martedì 26 febbraio 2013

Torrent illimitatamente Vodafone 2013 Pubblicità - download diretto www.dphoneworld.net


Scarica canzone pubblicità Vodafone 2013 Illimitatamente - Pinguino Vodafone - Testo canzone Vodafone Illimitatamente - Lyrics - Illimitatamente download diretto senza pubblicità no torrent Illimitatamente

La nuova pubblicità di Vodafone ha davvero azzeccato con la canzone cantata dal pinguino al fine di promuovere l'offerta per chiamate e messaggi. Vediamo come fare per scaricare gratis la canzone, in formato mp3, della pubblicità Vodafone 2013 Illimitatamente ed anche il filmato.

DOWNLOAD MP3 CANZONE PUBBLICITA VODAFONE 2013 ILLIMITATAMENTE COMPLETA


LINK DIRETTO DOWNLOAD MP3 CANZONE PUBBLICITA VODAFONE 2013 PINGUINO ILLIMITATAMENTE (VERSIONE COMPLETA QUALITA ALTA)


DOWNLOAD MP3 CANZONE PUBBLICITA VODAFONE 2013 ILLIMITATAMENTE SPEZZONE - IDEALE PER SUONERIE WINDOWS PHONE LUMIA IPHONE ANDROID

LINK DIRETTO MP3 CANZONE PUBBLICITA VODAFONE 2013 ILLIMITATAMENTE SPEZZONE - IDEALE PER SUONERIE WINDOWS PHONE LUMIA IPHONE ANDROID (VERSIONE QUALITA ALTA)

Video completo Vodafone Illimitatamente 2013



DOWNLOAD VIDEO HD PUBBLICITA VODAFONE 2013 ILLIMITATAMENTE

Video breve Vodafone 2013 Illimitatamente



DOWNLOAD VIDEO HD PUBBLICITA VODAFONE 2013 ILLIMITATAMENTE



Testo canzone Pinguino Vodafone 2013 Illimitatamente - Lyrics Vodafone 2013 pubblicità


Ho un vestito elegante che non ho mai cambiato
cammino impettito il mio stile è invidiato

è rimasto lo stesso da tempo remoto
Ora faccio il cantante ma di solito nuoto

Ho una vita da sogno e perdipiù finalmente
Posso navigare e messaggiare

Illimitatamente
Illimitatamente…
Sono un tipo sociale, ma pur sempre animale
Io canto le scale, mentre salgo le scale
Amo fare due cose, contemporaneamente
come: navigare, messaggiare, illimitatamente…
Illimitatamente…
Illimitatamente

Ma vediamo anche in cosa consiste la nuova offerta Vodafone "ILLIMITATAMENTE" (da: sezione Internet dell'offerta Vodafone):
Al raggiungimento della soglia mensile di 1GB sino al successivo rinnovo dell'offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi.  Per continuare a navigare alla massima velocità potrai attivare Extra 300 MB chiamando il 42075 o dal 190 fai da te. Con Extra 300 MB hai 300 MB per navigare alla massima velocita’ prevista dal tuo pacchetto da utilizzare entro 48 ore dall’attivazione. Internet incluso su Vodafone UNLIMITED è utilizzabile solo dall'Italia per l'accesso ai siti internet e per l'utilizzo di servizi e applicazioni su smartphone. Internet incluso e' valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. La navigazione web non è inclusa nell’offerta, ma è comunque possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi navigando alle condizioni della Tariffa Base giornaliera internet. Vodafone UNLIMITED non prevede il traffico dati generato da applicazioni VOIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
Per i clienti BlackBerry che, oltre alla navigazione, intendono usufruire dei servizi e applicazioni BlackBerry è consigliata l'attivazione dell'opzione BlackBerry.
Fonte notizia/guida: www.dphoneworld.net

0 commenti:

Posta un commento