giovedì 7 marzo 2013

Giochi gratis Windows 8 cracked ITA - Download giochi gratis Windows 8 dallo Store senza pagarle


Come avere gratis le app a pagamento di Windows 8 - Come usare hack per craccare giochi e app Windows 8 Store

Nota: Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni e ribadisco che craccare software coperto da copright è illegale. Guida a solo titolo informativo

Da qualche tempo gira in rete un programma per avere gratis le app e i giochi a pagamento per Windows 8 ed il tutto è così semplice che spiegarvelo è davvero difficile! Ma non vi lascio soli e vi spiego passo passo come fare per craccare le app e i giochi di Windows 8 Store.
Il tool per il crack/hack dello store di Windows 8 è stato sviluppato dal team di DeadPihto ed è funzionante sia con Windows 8 32 bit che a 64 bit.



Dove posso scaricate il crack per le app e giochi di Windows 8 Store? Link torrent crack windows Store - torrent wsservice_crk
Per prima di cosa vediamo dove scaricare il materiale necessario per trasformare i giochi e le app di Windows 8 da TRIAL a COMPLETE senza pagare!
Il tool si chiama "Wsservice_crk" e comprende tutto ciò di cui avete bisogno al fine di craccare lo store di Windows Store ed in particolare ecco cosa troverete nell'archivio:

installer.exe - wsll.exe - wsservice_crk.dll - TokensExtractor.exe - ws_capture.txt - StoreWUAuth.txt - Fiddler4BetaSetup.exe - ProductPolicyEditor.exe - install.cmd - Microsoft.VCLibs.x86.11.00.appx - pvk2pfx.exe - signtool.exe ed altri file

Dove scaricare il crack di Windows Store ITA GRATIS? Eccovi il link:

LINK DOWNLOAD SCARICA CRACK WINDOWS STORE ITA WSSERVICE LINK DOWNLOAD HACK CONVERTIRE APP GIOCHI TRIAL A COMPLETE WINDOWS 8 STORE

Per scaricare gratis il file wsservice crk 1.4.2.zip vi basterà cliccare sul link sopra riportato ed attendere qualche secondo. Il download partirà automaticamente.

Come usare Wsservice_crk 1.4.2 - Guida uso crack Windows Store 8 
Una volta scaricato il file per crackare lo store di Windows 8, decomprimete l'archivio e vi troverete due cartelle: release e suorce. Aprite la prima e vi troverete la seguente schermata:

Ora aprite la cartella WSCRACL_32 o WSCRACK_64 a seconda se state usando Windows 8 a 32 o 64 bit e poi aprire il file eseguibile "installer.exe" confermando di INSTALLARE il crack di Windows Store per Windows 8.
Se non ci sono stati problemi durante l'installazione del crack/hack di Windows 8 Store, vi apparirà una schermata come questa qui sopra.


Bene, adesso tornate all'elenco di cartelle che del passo precedente ed aprite quella chiamata WSCRACK_ANYCPU ed avviate il file TokensExtractor.exe. Questa sarà la schermata che vi comparirà:

Qui trovate l'elenco di tutte le app e di tutti i giochi che avete installato su Windows 8. Ora cercate il gioco o il programma che volete attivare, cambiandolo da TRIAL in FULL e poi premete il tasto CRACK IT sulla sinistra.

Ora dopo pochissimi secondi avrete reso completo una app in versione di prova e quindi con questo metodo potete avere gratis tutte le app a pagamento!

Ribadisco, come sempre, che craccare applicazioni e giochi è illegale e che la guida è a puro titolo informativo e, come fanno tanti altri siti, mette in rilievo come sia debole il controllo contro gli hack dello Store di Windows 8.

Problemi durante installazione di WSSERVICE_CRK
Se, come è capitato a me, avete avuto un messaggio d'errore durante l'installazione del file INSTALLER.EXE, allora provate ad aprirlo ed andate prima su DISINSTALLA e poi INSTALLA. Io ho risolto così.


scarica gratis cut the ropt windows 8 cracked download link - app cracked windows 8 ita torrent download link - dove trovare applicazioni windows 8 store craccate - come avere giochi gratis windows 8 facilmente - fruit ninja cracked gratis windows 8 app cracked windows 8 download free
Fonte notizia/guida: www.dphoneworld.net

0 commenti:

Posta un commento