lunedì 18 marzo 2013

Come fare Zumba fitness GRATIS a casa da soli - DVD Zumba Fitness Torrent - Come scaricarlo gratis


DVD Zumba fitness torrent gratis download - Come scaricare gratis il CD Video con le lezioni di Zumba Fitness da torrent

Guida a solo titolo informativo. E' illegale scaricare materiale coperto da coyrights.

Che cos'è Zumba Fitness e come funziona


Zumba Fitness è l'unico programma di danza-fitness ispirato ai ritmi latino americani, che fonde frizzante musica internazionale creata da produttori vincitori del Grammy Award con passi di danza contagiosi, per realizzare un "fitness-party" che ti rende totalmente dipendente.
Fin dai suoi inizi nel 2001, il programma Zumba ha dilagato fino a diventare il programma di fitness-danza più diffuso (e di maggior successo) del mondo, attirando più di 14 milioni di persone di ogni età, forma fisica e corporatura nei corsi settimanali di Zumba che si tengono in più di 140.000 località in oltre 150 paesi.


Motore consigliato: torrentz.eu

Chiave di ricerca: Zumba.Fitness.5disc.DVDrip.Xvid.AC3-Haggebulle

Qualche filmato di lezioni Zumba Fitness








Quali sono tutti i corsi di Zumba Fitness


Attualmente il programma Zumba offre otto tipi di corsi Zumba:
 Zumba® Fitness  –  Quando si assiste a una lezione di Zumba, è impossibile resistere alla tentazione di provare. I corsi di Zumba si distinguono per i ritmi esotici impartiti dai battiti altamente energetici della musica latino americana e internazionale. Prima ancora di accorgersene, i partecipanti acquistano forma fisica e portano alle stelle i loro livelli di energia! Non esistono altri corsi di fitness come uno Zumba Fitness-Party. È facile da seguire, efficace e totalmente esilarante, spesso in grado di edificare una comunità profondamente radicata tra gli allievi affezionati.

Zumba Gold®  –  Zumba Gold si rivolge al segmento di popolazione con la maggiore crescita: i cosiddetti "baby boomer". Usa la formula Zumba e ne modifica i movimenti ed i passi per adattarla alle esigenze dei partecipanti più anziani, nonché a quelle di coloro che stanno semplicemente iniziando il loro percorso verso uno stile di vita in forma e salutare. Ciò che rimane invariato sono tutti gli elementi per cui sono noti i Zumba Fitness-Party: l’entusiasmante musica latino-americana, come ad esempio salsa, merengue, cumbia e reggaeton, i movimenti divertenti e facili da seguire e l’atmosfera energizzante e festosa. Le persone anziane vogliono cameratismo, emozioni e fitness come parte regolare del loro programma settimanale. Zumba Gold è la soluzione perfetta. Si tratta di un corso di fitness-danza in grado di creare un'atmosfera amichevole e, soprattutto, divertente!

 Zumba® Toning  –  Quando si tratta di scolpire il corpo, Zumba Toning alza la posta in gioco (o piuttosto, i Toning Sticks). Il corso combina esercizi mirati a scolpire il corpo e la ginnastica cardio ad alta energia con movimenti Zumba ispirati alla musica latino-americana, per creare un party di fitness-danza che divora calorie e sviluppa forza fisica. Gli allievi imparano come usare Toning Stick leggeri, simili a maracas, per aumentare il ritmo e tonificare tutti i loro punti critici, quali braccia, addominali, glutei e cosce. Zumba Toning è il modo perfetto attraverso cui gli appassionati possono scolpire il proprio corpo in modo naturale e al contempo divertirsi al massimo.

 Aqua Zumba®  –  Noto come il "party in piscina" Zumba, il programma Aqua Zumba dà un nuovo significato all'idea di esercizio tonificante. Tuffi, stiramenti, piroette e persino urla, grida, risate e fischi sono all'ordine del giorno durante un corso di Aqua Zumba. Integrando la formula e la filosofia Zumba con le discipline acquatiche tradizionali, il corso di Aqua Zumba fonde tutti questi elementi per creare una forma di allenamento acquatico sicuro e stimolante, salutare per il cuore, tonificante per il corpo e, soprattutto, divertente oltre ogni aspettativa.

 Zumbatomic®  –  Pensati appositamente per i bambini (età 4-12 anni), i corsi Zumbatomic sono feste fitness con movimenti altamente energizzanti, ricche di sequenze di esercizi coreografate adatte ai più piccoli, sulle note di tutti i generi musicali che i bambini amano, come l'hip-hop, il reggaeton, la cumbia e altri ancora. I genitori amano Zumbatomic per il suo effetto sui bambini, dei quali aumenta la concentrazione e la fiducia in sé, migliora il metabolismo e accresce la coordinazione. Il programma Zumbatomic amplia gli obiettivi di fitness della famiglia, offrendo ai genitori un ottimo motivo per andare in palestra: per loro stessi, per i loro bambini, per un'esperienza di puro divertimento da condividere con la famiglia.

 Zumba® in the Circuit  –  Ottieni il massimo dal tuo allenamento divertendoti. Il corso Zumba in the Circuit prevede 30 minuti di movimenti di fitness-danza esplosivi, ispirati ai ritmi latino americani, con un allenamento a circuito che propone una serie di esercizi di forza muscolare a intervalli prestabiliti. Trai beneficio dagli effetti di potenziamento del metabolismo e della forza muscolare offerti dall'allenamento a circuito, mentre perfezioni i movimenti Zumba. Il tutto nello stesso corso! Divorando calorie e opponendosi alla noia, il corso Zumba in the Circuit guida gli allievi da una postazione di esercizio alla successiva, al ritmo di reggaeton, salsa, merengue, hip-hop e altri ancora. Passa velocemente da una postazione all'altra in 30 minuti esatti: questo corso di allenamento, ad alto rendimento e ben studiato, può essere adattato a tutti i livelli di forma fisica.


0 commenti:

Posta un commento