domenica 17 marzo 2013

Come scaricare musica gratis senza usare eMule - no torrent mp3 ITA Marzo 2013


Come scaricare musica in formato mp3 legalmente e velocemente senza usare torrent, eMule, iMesh ed altri software P2P
Inizio la guida premettendo che scaricare musica protetta a copyright è illegale ma comunque vi spiego come fare per scaricare mp3 da internet senza l'uso di eMule, torrent, iMesh ed altri software p2p. In pratica dvi spiegherà come usare un sito internet, snipmp3, per convertire i video YouTube in mp3. Ci tengo a ribadire che, in ogni caso, i file mp3 che scaricherete vanno usati solo per uso privato senza scopi di lucro.
Per chi vuole approfondire circa la legalità del download di mp3 da YouTube, può leggere questo articolo:


Detto ciò, vediamo come fare per scaricare l'audio, la musica, di un qualsiasi video di YouTube senza l'uso di software esterni.


Come scaricare musica mp3 da YouTube - Download mp3 YouTube da internet guida: cosa è necessario
Per prima cosa dovete avere sul vostro PC java installato e, se non lo avete ancora, ecco dove trovare GRATIS ovviamente JAVA per il vostro browser:


LINK DOWNLOAD JAVA FIREFOX



LINK DOWNLOAD JAVA IE INTERNET EXPLORER

LINK DOWNLOAD JAVA OPERA

Come scaricare musica mp3 da YouTube - Download mp3 YouTube da internet guida: che sito usare

Per quanti riguarda il sito da usare, io vi consiglio SNIPMP3 che funziona molto bene, è veloce, consente di scegliere la qualità del file mp3 da scaricare e funziona con tutti i video, mentre altri siti che ho provato mi dava errore di copyright per alcuni filmati YouTube


Appena aprite il sito apparirà la seguente schermata



Adesso cercate il vostro video YouTube da convertire in MP3 e copiate il link dalla barra degli indirizzi, tornate alla pagina di SNIPMP3.COM (free download mp3 youtube no torrent no emule fast) ed incollate il link nell'apposito campo e poi cliccate CONVERT oppure premete il tasto INVIO sulla tastiera.
Vi comparirà la seguente scritta:


Loading Java Applet...
To download videos, please click 'Run' when prompted.
Tick the box 'Always trust content from this publisher' to download seamlessly in the future.



Seguita poi da una finestra in cui vi chiede se volete eseguire l'applet JAVA, accettare mettendo uno spunto alla voce ACCETTO.... e poi cliccate ESEGUI.



Ora il codice JAVA generare due link per scaricare l'audio in formato MP3 di un video YouTube (GRATIS) e potrete scegliere tra due qualità: standard e high.


Se cliccate direttamente su uno dei due link, vi farà ascoltare da browser il file mp3, ma per scaricare il file mp3 da SnipMp3 dovrete cliccare col tasto destro DOWNLOAD MP3 e poi SALVA CON NOME. Scegliete la cartella dove salvare la canzone e poi SALVA!


Ad esempio, se volete scaricare la canzone Arty ft Chris James – Together We Are (no torrent no emule mp3 link), incollate questo indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=QsIr877r4SM

E poi continuate voi...

Funziona? Facile? Le nostre guide sono tutte facili e funzionanti! Se volete, ringraziateci con un click su un banner pubblicitario, sono sicuro che troverete qualcosa di interessante per voi!

VEDI ANCHE COME SCARICARE MUSICA MP3 DA MP3SKULL.COM FACILMENTE E VELOCEMENTE

COME SCARICARE CANZONE RUZZLE GRATIS


Fonte notizia/guida: www.dphoneworld.net

0 commenti:

Posta un commento