giovedì 24 gennaio 2013

Candy Crush bloccare tempo e bombe Chrome - Mosse infinite - Punteggio massimo - Trucchi funzionanti


Candy Crush bloccare tempo Chrome - Mosse infinite - Punteggio massimo - Trucchi funzionanti
Il tempo libero di molte persone ormai è occupato da questo simpatico gioco, Candy Crush Saga, disponibile su facebook, iPhone, iPod, iPad e Android in cui bisogna scambiare e combinare le caramelle (Candy) per farci strada e superare livello dopo livello. 
In questa guida vi spiegheremo come usare i trucchi per avere mosse infinite e cioè come bloccare il contatore delle mosse al fine di raggiungere un punteggio più alto e poi come impostare da soli un punteggio della partita. Quindi in questa guida troverete ben 2 utilissimi trucchi.
Cosa serve per usare i trucchi in Candy Crush
Prima di tutto per usare i trucchi in Candy Crush avrete bisogno del Cheat Engine che potete scaricare dal link seguente
Come usare Cheat Engine per i trucchi Candy Crush: selezionare processo ovvero il browser
Installate Cheat Engine per Candy Crush, procedendo sempre con NEXT e facendo attenzione a togliere lo spunto quando vi chiederà di installare il software TuneUP (a meno che non vi serva veramente) e poi avviate il programma mediante il collegamento su desktop creatosi. Per prima cosa impostate il corretto processo in cui è avviata l'applicazione HTML5 del gioco Candy Crush. Lo fate cliccando sull'icona segnata da un quadrato rosso nell'immagine sottostante.
Cosa vuol dire selezionare processo per Cheat Engine di Candy Crush?
In pratica dovrete selezionare il processo relativo al browser che state usando. Se usate Chrome, cercate Chrome.exe, e usate Internet Explorer cercate IEXPORER.EXE, se invece usate Mozilla Firefox selezionate Firefox.exe e così via. Potete vedere un esempio nelle immagini che seguono.
Una volta selezionato il processo cliccate su OPEN e procedete con uno dei due trucchi seguenti.

Trucco 1: Come ottenere mosse infinite in Candy Crush versione PC-facebook - Come bloccare il contatore delle mosse - Conta-mosse
Tenendo ben in mente che l'obiettivo di Candy Crush è avere il punteggio più alto e meno mosse utilizziamo per passare il livello e più sarà alto il punteggio finale, intuiamo tutti che se blocchiamo il contatore delle mosse, il gioco è fatto.
1. Quindi avviate il gioco Candy Crush, avviate Cheat Engine e selezionate il processo (se non lo avete già fatto). 
2. Ora iniziate la partita effettuando almeno una mossa, fatene due per sicurezza, poi fermatevi ed andate in Cheat Engine ed inserite nel campo "Value" una vifra, ad esempio 16, che corrisponde al numero delle mosse a disposizione che vi sono ancora rimaste. 
3. Sempre in Cheat Engine cliccate su "First Scan"
Potete vedere i passi nell'immagine che segue. Non è finita qui, continuano le istruzioni dopo l'immagine.
4. Fate un'altra mossa e mettete nel campo "Value" il numero precedente al primo, e quindi in questo caso 15.
5. Cliccate su "Next Scan"
6. Ora sotto l'elenco con la scritta "Found: 2" avrete due voci, come vedete in questa immagine
7. Una volta che individuate i processi, selezionateli entrambi e portateli nell'elenco in fondo cliccando sull'icona con la freccia rossa
8. Adesso non vi resta che mettere uno spunto su entrambi i processi, sotto la colonna "Active"

Fatto ciò avrete bloccato il contatore delle mosse rimaste a disposizione e potete continuare la vostra partita senza preoccuparvi del numero di mosse.
Ecco tutte le info e aggiornamenti correlati all'articolo

Come disattivare trucchi Candy Crush - Trucco blocco mosse
Per disattivare questo trucco vi basta togliere lo spunto sulle due voci e proseguire la la partita come se nulla fosse successo
Trucco 2: Come modificare il punteggio in Candy Crush per ottenere il massimo dei punti - Settare da soli il punteggio
Il procedimento per impostare da soli il punteggio desiderato è analogo al trucco 1
1. Avviate Candy Crush e Cheat Engine (selezionate il processo relativo al browser che state usando)
2. Cominciate a giocare e nel campo "Value" digitate il vostro attuale funteggio
3. Cliccate su "First Scan"
4. Tornate alla partita e totalizzate altri punti
5. Di nuovo in "Value" digitate il punteggio attuale
6. Cliccate su "Next Scan"
7. Ora selezionate i quattro processi dall'elenco "Found: " e portateli nel secondo elenco col pulsante con l'icona della freccia
8. Da questo elenco mettete lo spunto sui 4 nuovi processi e nella colonna "Value" cambiate il valore immettendo il punteggio desiderato
A questo punto riprendete la vostra partita e vedrete che avrete un punteggio pari a quello che avete fissato nel campo "Value".
Spero che questa guida vi sia stata d'aiuto e che sia chiara. In tal caso, ringraziatemi con qualche click sulle pubblicità. Grazie a tutti per leggerci.
Fonte notizia/guida: www.dphoneworld.net

0 commenti:

Posta un commento