giovedì 24 gennaio 2013

Trucchi Ruzzle per Windows Phone - Nokia Lumia presto disponibile - Per ora c'è WORDAMENT


Ruzzle per Windows Phone - Nokia Lumia presto disponibile - Per ora c'è WORDAMENT al LINK in fondo alla pagina

Ruzzle è il gioco più di moda del momento in cui bisogna trovare il maggior numero di parole nel minor tempo possibile. Se vogliamo vincere facilmente e sorprendere i vostri amici vi spieghiamo noi come fare.

Come trovare facilmente le parole in Ruzzle
Se volete risolvere gli schemi di Ruzzle in pochissimi secondi allora vi consigliamo il tool Ruzzle Worder, realizzato da Oceanor, e che consente di trovare tutte le parole presenti in uno schema di gioco di Ruzzle
Vediamo ora come funziona. Digitate le lettere dello schema nel tool ed in pochi secondi l'algoritmo di Ruzzle Worder vi mostrerà TUTTE le parole che cercate di trovare. Sebbene questo trucco funziona bene, durante una partita risulta difficile da usare, quindi vediamo anche altri trucchetti.

Fermare il tempo in Ruzzle
Questo trucchetto vi consente di stoppare il tempo per scoprire tutte le parole dello schema.
Durante una partita avviata mettete il telefono in modalità "aereo" e vi apparirà subito una schermata con il vostro risultato e tutte le parole. A tal punto "tappate" in basso sulla destra su "Tutte le parole" per visualizzare tutte le parole che sono nascoste nella griglia. Fatto ciò chiudere Ruzzle, (chiudete dal task manager), riavviatela per rigiocare la stessa partita conoscendo però tutte le parole dello schema.
Attenzione perchè gli ultimi aggiornamenti di Ruzzle sembrano aver bloccato l’efficacia di questo trucco su sistemi iOS, e in tal caso agite in questo modo:
Fermare il tempo in Ruzzle per iOS metodo 2
Questo metodo è altrettanto semplice da attuare come il precedente e vi servirà però un secondo telefono.
Mentre state giocando una partita lasciate il vostro telefono nella schermata con pulsante "gioca" per cominciare il turno, e chiamatevi usando l'altro telefono, attendete 3-4 secondi e riprendete il telefono con Ruzzle in mano ed effettuate uno screenshot dello schema(premete contemporaneamente il tasto Home+tasto accensione). Pochi istanti dopo arriverà quindi la chiamata ed il gioco si metterà in pausa. A questo punto potete chiudere la chiamata senza rispondere e come per magia su Ruzzle vi compariranno le parole nascoste

Se i trucchi hanno funzionato, siate generosi e regalatemi qualche click su una pubblicità, grazie e alla prossima guida!
Ecco tutte le info e aggiornamenti correlati all'articolo in promozione del mese segnalato da noi
Wordament
Trucchi leciti per Ruzzle
Per accumulare il maggior numero di punti in ogni partita dovete iniziare sempre dalle parole bonus e quando il tempo è quasi scaduto e vi fa perdere la concentrazione vi consiglio di racimolare gli ultimi punti cercando le parole più brevi, come gli articoli, preposizioni (il, la, con, per, ecc.).
Poi ancora, se trovate una parola verificate se può essere declinata al femminile/maschile e singolare/plurale e controllate se potete formare con quella parola un nome composto, questo vi farà guadagnare parecchi punti perchè sono parole più lunghe.
Se invece trovate un verbo, provate a declinarlo per tempo e persona.



Fonte notizia/guida: www.dphoneworld.net

0 commenti:

Posta un commento