venerdì 12 aprile 2013

Come avere cristalli infiniti in Total Domination gratis - Guida all'uso di Cheat Engine per avere tutto illimitato in Total Domination


Trucchi Total Domination facebook - Come avere cristalli infiniti gratis senza pagare nulla - Uranio infinito - Titanio infinito - Crediti illimitati

Che cos'è Total Domination - Come si gioca e come fare per avere cristalli, titanio, uranio e crediti illimtati gratis!


Total Domination è un gioco sviluppato  da Facebook Plarium.ed è un gioco strategico con ambientazione fantascientifica e che adotta una visuale isometrica simile a quella classica di giochi come Starcraft 2. Anche l'interfaccia del gioco è di tipo standard, probabilmente per aiutare il giocatore ad ambientarsi il prima possibile.
Creiamo il nostro impero su Total Domination

Storia di Total Domination

Dopo anni di guerra l'impero del mondo unito s'è frammentato in migliaia di settori in guerra fra loro. In Total Domination: Nuclear Strategy voi siete un comandante fresco di promozione. Alla guida del vostro settore dovrete creare un esercito in grado di sconfiggere tutti i vostri avversari ed aiutare gli alleati a ricreare un impero imponendo un dominio totale. Il tutto comincerà da una corretta gestione del nostro campo base.
Un tutorial iniziale ci porterà a conoscere i primi rudimenti del gioco, tramite delle apposite missioni potremo costruire le strutture per addestrare i nostri soldati, ma anche quelle adatte all'estrazione e la lavorazione delle materie prime, come le miniere di titanio, di uranio, ma anche dei cristalli speciali utili per addestrare le truppe. Il consiglio, come per tutti gli altri giochi Facebook, è portare avanti le missioni che ci verranno proposte per avere ricompense sempre più alte.


Come si gioca a Total Domination

Le azioni che andremo a compiere in Total Domination: Nuclear Strategy sono simili a quelle di molti altri giochi dello stesso tipo. Dovremo racimolare le risorse, espandere la nostra base, costruire un esercito e muovere guerra ai nostri nemici. Le risorse, naturalmente, potranno essere acquisite anche prendendo d'assalto i magazzini dei nostri nemici.
Essendo Total Domination un gioco per Facebook, la socializzazione è utile per sviluppare il nostro impero. Oltre a scambiarsi i regali, con gli alleati è possibile andare a cogliere risorse nelle loro basi, ma anche truppe e moduli per la costruzione delle nostre strutture. E' presente un unità speciale chiamata Cyborg utile sia in offesa che in difesa, ma questa sarà acquisibile solo dopo aver formato un'alleanza, o essere entrati in un'alleanza esistente. Sarà importante avere molti amici per poter crescere al meglio e poter avere alleati utili nelle battaglie difficili.


Come usare i trucchi in Total Domination con il Cheat Engine



Per prima cosa scaricate il Cheat Engine e come browser usate Greenbrowser che non ha alcun blocco per i trucchi di giochi di facebook. Trovate in fondo i link per scaricare entrambi.

1. Aprite il browser Greenbrowser ed aprite il gioco Total Domination rimanendo sulla schermata principale.

Adesso se state iniziando il gioco dall'inizio, avrete solo 150 cristalli disponibili ed il numero è importante per aumentare i cristalli.

2. Aprite Cheat Engine (mi raccomando aprite la versione a 64 bit o 32 bit a seconda che avete Windows 64 o 32 bit)

3. Ora cliccate sull'icona in alto a sinistra evidenziata da un quadrato verde per selezionare un processo e scegliete il processo relativo al browser Greenbrowser (termina con GreenBrowser.exe) e cliccate OPEN
(IMMAGINE 1)

4. Adesso dalle opzioni di destra scegliete in Value Type la voce DOUBLE

5. Nel form vuoto VALUE digitate 150 ( o comunque il valore corrispondente al numero di cristalli dal quale partite; se ne avete per esempio 1500 scrivete la stessa cifra) e poi cliccate su FIRST SCAN

(meglio ancora se cercate 150.0 invece che 150 perchè così trova solo i valori con 150 e non altri tipo 150.0551 ecc.ecc.)

6. Ora dall'elenco di sinistra selezionate tutti i valori corrispondenti al valore 150 premendo sul primo e poi tenendo premuto il tasto SHIF/MAIUSC premendo sull'ultimo.
Mi raccomando selezionate solo quelli con il numero 150 esatto e non altri tipo 150.05 150.9452 ecc.ecc altrimenti i browser crasherà

7. Adesso cliccate sull'icona con la freccia rossa e tutti i record si sposteranno nell'elenco in basso

8. Da qui selezionateli tutti e poi fate click destro su uno qualsiasi e scegliete la voce TOGGLE... oppure premete direttamente il tasto SPAZIO su tastiera (IMMAGINE 2)

9. Quindi premete da tastiera il tasto INVIO

10. Inserite un numero, corrispondente alla quantità di cristalli che volete avere e confermate con OK

11. Finito! Ora se tornate al gioco avrete il numero di cristalli che avete digitato al passo precedente!


Allo stesso modo potete aumentare la quantità di Titanio, Uranio e Crediti, inserendo nel passo 5 il numero pari alla quantità della risorsa da aumentare che attualmente avete.

Immagine 1



Immagine 2


Immagine 3


Immagine 4




LINK DOWNLOAD CHEAT ENGINE PER USARE TRUCCHI GIOCHI FACEBOOK GRATIS

LINK DOWNLOAD BROWSER PER USARE TRUCCHI FACEBOOK CON CHEAT ENGINE
Fonte notizia/guida: www.dphoneworld.net

4 commenti:

  1. ciao bel tutorial l'unico problema è che se anche ti fa vedere che hai aggiunto i cristalli , se poi vai ad usarli per comprare qualcosa dice sempre risorse insufficienti !!! sai dirmi come mai fa cosi ??? grazie

    RispondiElimina
  2. Anche a me funziona tutto li fà aggiungere ma poi non sono spendibili e se aggiorni te li toglie ??????

    RispondiElimina
  3. pure a me non li fa spendere forse hanno gia bloccato

    RispondiElimina
  4. È chiaro che non ve li fa spendere, perché li mette solo a video, ma sul server non esistono... cambia solo grafica.

    RispondiElimina