sabato 13 aprile 2013

Dove scaricare APK facebook home launcher - Link download APK facebook launcher - Galaxy S3 Galaxy Note 2 - Guida


Ecco dove scaricare gratis il file APK di facebook home per il vostro smartphone o tablet Android - Video guida di telefonino.net installazione facebook home launcher


Dove scaricare APK facebook home launcher?

Per scaricare l'APK di facebook home cliccate sul link seguente:
LINK DOWNLOAD APK FACEBOOK HOME LAUNCHER GRATIS
Opinioni facebook home

Per ora il launcher non è ancora completo, per esempio non si possono installare widget e creare cartelle, ma comunque per gli amanti di facebook sarà davvero una bella esperienza.


Che cos'è facebook home? Come funziona facebook home?

Facebook home è un launcher che trasforma il vostro smartphone Android in un "social phone" che si integra al massimo con il social network di Mark Zuckerberg. Ciò che subito salta all'occhio è che appena sblocchiamo il telefono vediamo tutte le news di facebook con le notifiche e i messaggi automaticamente.

Al centro dello schermo, in basso, è presente una sfera con la nostra immagine del profilo che possiamo farla scorrere nelle varie direzioni per attivare funzioni di facebook. Facendolo scorrere a sinistra andiamo nella lista dei messaggi di facebook, a destra si torna all'ultima operazione che avete fatto prima di aprire il launcher facebook. Infite se lo portiamo su andate nella home del launcher di facebook home.

E' possibile inserire un widget con il launcher facebook home?

Non, purtroppo non è possibile inserire widget col il launcher di facebook

E' possibile creare cartelle con il launcher facebook home?

No, non è possibile creare cartelle.


Come installare facebook su Galaxy Note 2 - Galaxy S3 - Galaxy S4: video guida di telefonino.net

Vediamo quindi il video di come installare facebook home sul Galaxy Note 2, valida anche per Galaxy S3, Galaxy S4 e tutti gli altri smartphone Android compatibili con facebook home


Quali sono i telefoni compatibili con facebook home?

HTC One, Onex Onex plus, Galaxy Note 2 e Galaxy S3.
Per questi telefoni, scaricate l'APK di facebook launcher dal link in basso ed installatelo con un manager, ad esempio Astro.
Come installare facebook home launcher su altri smartphone?

Per tutti gli altri smartphone, per installare facebook home è necessario il root del telefono e poi seguite i passaggi della video guida di telefonino.net per installare facebook launcher.
Fonte notizia/guida: www.dphoneworld.net

0 commenti:

Posta un commento