venerdì 29 marzo 2013

Come pubblicare notizie blog su twitter automaticamente - Post blogspot automatici su twitter - Ecco come fare



Come fare per pubblicare le notizie del vostro blog automaticamente su twitter? Ecco la guida senza alcun software esterno, semplice semplice!



Avete un blog offerto da Google Blogspot e volete collegarlo al vostro account twitter in modo che quando inserite un nuovo articolo, questo venga "tweettato" sul vostro social cinguettante? Non esiste cosa più semplice.

Come avere post blog automaticamente su twitter

Non vi serve alcun software esterno, vi basta infatti usare il feedburner del caro Google che trovate al link seguente:

SERVIZIO PER COLLEGARE BLOG A TWITTER AUTOMATICAMENTE E GRATIS
(attendete 5 secondi e poi cliccante su AVANTI in alto a destra)

Dalla pagina che vi si aprirà scegliete il blog/sito che volete collegare al vostro account twitter (Immagine 1), poi andate su "Publicize" (Immagine 2), ancora su "Socialize" (Immagine 3) e quindi su "Add a twitter account" (Immagine 4). Ora vi si aprirà la pagina con la richiesta di autorizzazione, in cui date il vostro consenso a feedburner di pubblicare sul vostro account twitter (Immagine 5). Una volta dato il vostro consenso, vi riporterà alla pagina di feedburner dove dovrete andare in fondo e scegliere "Activate" (Immagine 6).

Questo è tutto, spero sia tutto chiaro e semplice!

IMMAGINE 1






IMMAGINE 2



IMMAGINE 3


IMMAGINE 4


IMMAGINE 5



IMMAGINE 6




Tags: come facci a pubblicare su twitter automaticamente? E' possibile collegare twitter al mio blog blogspot google? Metodo piu semplice per connette twitter e blogspot - post automatici blogspot su twitter guida semplice e veloce gratis
Fonte notizia/guida: www.dphoneworld.net

0 commenti:

Posta un commento